Racconti Erotici > lesbo > La passione di Anna
lesbo

La passione di Anna


di Membro VIP di Annunci69.it MrLicker
13.09.2024    |    80    |    0 6.0
"Le mollette sui capezzoli vennero rimosse una a una, e il ritorno del sangue le fece sussultare, un piacere acuto che la fece urlare..."
Era una calda serata estiva, e nella penombra della vecchia casa di campagna, tutto sembrava avvolto in un’aura di eccitazione silenziosa. Le finestre socchiuse lasciavano entrare una brezza leggera, appena sufficiente a far tremare le fiamme delle candele che illuminavano debolmente la stanza. Laura e Anna si erano rifugiate in quella camera dopo una lunga giornata trascorsa al sole, lontane dalla routine, decise a esplorare senza limiti i loro desideri nascosti.

Laura, ventidue anni e un corpo che sembrava fatto per essere ammirato, giaceva sul letto con i polsi legati dietro la schiena. I suoi capelli ramati erano sparsi disordinatamente sul cuscino, le guance arrossate dal calore e dall’attesa. Indossava solo un paio di slip di pizzo nero, le cui cuciture si perdevano tra le curve delle sue cosce, e due mollette stringevano i suoi capezzoli, tesi e doloranti, aggiungendo un’intensa miscela di piacere e dolore che la faceva ansimare.

Anna, con i lunghi capelli biondi sciolti e uno sguardo di pura dominanza, si muoveva lenta, godendosi ogni secondo di quella vista. La luce soffusa delle candele danzava sulla sua pelle nuda, evidenziando ogni muscolo teso e ogni goccia di sudore che scivolava lungo il suo corpo snello. Le piaceva il potere che aveva su Laura, la sensazione di poterla portare fino al limite e oltre, facendole provare ogni sfumatura del piacere.

Con un movimento deciso, Anna si inginocchiò tra le gambe di Laura, allargando le sue cosce per avere accesso totale a quella zona intima e vulnerabile. Le dita di Anna iniziarono a esplorare la pelle calda, scivolando con lentezza sulle labbra bagnate di Laura. Ogni sfioramento era un piccolo assalto, un crescendo di sensazioni che faceva inarcare il corpo di Laura, mentre il vibratore premeva contro il suo clitoride ormai gonfio e pulsante.

Anna osservava ogni reazione, i gemiti soffocati di Laura e i suoi spasmi incontrollabili. Il ronzio del vibratore riempiva la stanza, amplificando l’eccitazione di Laura che si sentiva sul punto di esplodere. Anna spingeva il vibratore con più forza, la mano che seguiva il ritmo frenetico, mentre l’altra si portava alle mollette sui capezzoli di Laura, tirandole con decisione.

Laura urlò, un suono che riecheggiava tra le pareti e si perdeva nella notte estiva. Il dolore si mescolava al piacere, amplificandolo, e un’ondata di calore la travolse. Il suo corpo si irrigidì, e senza preavviso, un getto d’umori esplose fuori da lei, schizzando sulle dita di Anna e bagnando tutto ciò che toccava. Laura si contorceva, ogni spasmo che mandava scosse di piacere lungo la sua schiena, mentre l'orgasmo la travolgeva come un fiume in piena, bagnando il letto sotto di loro.

Anna osservava compiaciuta il volto sconvolto di Laura e, con un sorriso provocatorio, portò le dita bagnate alle labbra, assaporando lentamente il gusto salato e dolce del piacere di Laura. Ma non era finita.

Senza darle tregua, Anna si abbassò tra le cosce di Laura, il suo respiro caldo che sfiorava la pelle sensibile prima che la lingua cominciasse a muoversi. Ogni leccata era un colpo preciso, un affondo sensuale che faceva tremare Laura, e Anna alternava colpi lenti e profondi a rapidi affondi, succhiando e mordendo il clitoride con una maestria che portava Laura sull’orlo della follia.

Laura gemeva senza freni, il corpo che si muoveva contro la bocca di Anna, i gemiti che diventavano grida. Anna intensificò il ritmo, leccando con una precisione quasi crudele, le sue labbra e lingua che non lasciavano tregua al clitoride di Laura, che pulsava visibilmente, gonfio e rosso. Le mollette sui capezzoli vennero rimosse una a una, e il ritorno del sangue le fece sussultare, un piacere acuto che la fece urlare.

Il secondo orgasmo la colpì ancora più forte, un urlo rauco che riempì la stanza mentre il suo corpo si contraeva in onde inarrestabili. Un'altra cascata di umori schizzò fuori da lei, bagnando il viso di Anna, che continuava senza fermarsi, leccando con voracità fino a prosciugarla completamente. Il piacere attraversava Laura come un fulmine, ogni fibra del suo corpo tesa mentre si lasciava andare completamente a quella liberazione finale.

Quando finalmente si placò, il respiro affannoso di Laura riempiva la stanza, e Anna si alzò lentamente, con il viso e il petto ancora scintillanti dei resti del loro gioco. Le due si guardarono, consapevoli di aver spinto ogni limite, e il sorriso complice di Anna fu l’ultima carezza che Laura sentì prima di chiudere gli occhi, esausta e completamente appagata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La passione di Anna:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni